siti

7 giugno 2011

Alla ricerca twittera di...Berlusconi

Cari lettori, sapete quanto io sia un'assidua frequentatrice di twitter. Proprio in onore della suddetta frequentazione ho deciso di dedicare questo post a twitter e in particolar modo alla ricerca su twitter di un particolare argomento. Tale particolare argomento non poteva che vertere sulla mia fonte d'ispirazione preferita: Silvio Berlusconi,  l'ubiquo nostro presidente del consiglio.

Lo scopo è quindi di dare particolare risalto ai tweet che hanno brillato in quanto ad ironia relativamente al giustamente perseguitato, re della prescrizione, conte delle pillole blu,  Silvio Berlusconi.

I Sirviuccio's tweet: i nemici


@VentoTagliente E anche la Corte Costituzionale decide ufficialmente che è il caso di sodomizzare Berlusconi. Ottima scelta! Senza vaselina per favore.


@donatigab #ansa Referendum."In forse prima del voto breve videomessaggio di Berlusconi"..."Domenica e lunedì fate come me...ANDATE A TROIE". 

@scrip Robbie Williams si inietta testosterone perché gli dicono che ha la libido di un vecchio. Peccato che con "vecchio" intendessero Berlusconi.

@danmic4 Berlusconi: 'a me ed a Tremonti dovrebbero fare un monumento'. I piccioni non stan più nella pelle dalla gioia al solo pensiero!

@seracri Berlusconi: "Si alle primarie ma vigileremo affinchè non ci siano infiltrati di sinistra". Gli elettori saranno scrupolosamente annusati.

@microsatira Berlusconi: «Gli italiani dovrebbero fare una statua a Tremonti». La Pietà.

@insopportabile Berlusconi: «Sì a primarie del Pdl.». I candidati saranno due: Silvio B. e S. Berlusconi.

@Nonciclopedia «Chi è senza peccato, scagli la prima pietr...AHIAA!» ~ SilvioBerlusconi prima di ricevere un Duomo in volto.

@Lycaone Berlusconi: "La costituzione ci immobilizza, e' stata scritta sotto la paura dei regimi" Infatti sta funzionando alla grande.

@Comeprincipe Berlusconi: "Azzeramento deficit per 2014". Se si riferisse al suo deficit psicologico, anche se a fatica, potrei pure credergli.

@NewYorker VIDEO: How are women portrayed in the media in Berlusconi's Italy? http://nyr.kr/k9HLC1

@Jovanz74 Finora mi limitavo a ignorare Berlusconi, ma ora ogni giorno mi regala una dichiarazione impagabile. Tra palco e realtà.

@donatigab #ansa Berlusconi"Carfagna a Napoli vinceva"...dopotutto la città è in ginocchio per la monezza e lei è in ginocchio davanti a della Monnezza.

@imfree81 Berlusconi "ho troppi impegni per fissare il mio funerale". Tranquillo,te lo organizziamo noi,tu vedi solo di esserci.

@oldmadbear L' unico motivo di Brunetta al governo e' che Berlusconi non voleva essere il più basso.

@donatigab Parallele. #corriere Berlusconi"Mio funerale? Non oggi", Gaber: "Oggi no, domani forse, ma dopodomani sicuramente!" (Qualcuno era comunista).


@Microsatira Berlusconi dopo vittoria #DeMagistris: «I napoletani si pentiranno». Gigi D’Alessio canterà tutte le notti davanti casa loro.

@Microsatira Berlusconi dopo vittoria #Pisapia: «Ora i milanesi preghino Dio». In ginocchio rivolti alla Mecca.

I Sirviuccio's tweet: gli amici


L'unico tweet pro-berlusconi che ho trovato è  QUESTO ma potrebbe essere l'alter ego di Minzolini.


Ora traete le vostre conclusioni a parte quella che io sia una sporca comunista...d'altronde il blog è mio e lo gestisco io.


Hasta il tweet siempre!